La società ASD Calcio Caldiero Terme comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Mattia Negri. Il nuovo centrocampista termale, classe 89’, vanta una lunga esperienza nel campionato di Serie D. Inserito nella primavera dell’Hellas Verona, ha mosso i primi passi in Interregionale con la maglia della Virtus Castelfranco. Dopo tre stagioni il passaggio alla squadra toscana del Ponsacco, dove ha sempre lottato per le posizioni di vertice. In mezzo anche una parentesi a Mantova durata sei mesi. Adesso invece il palcoscenico della matricola Calcio Caldiero Terme. “E’ il centrocampista che può garantirci il salto di qualità”, la speranza del direttore dell’area tecnica Brutti. “Ha passo ma anche grandi doti di inserimento. Siamo felici che abbia scelto la nostra realtà”.