Giornata proficua in casa ASD Calcio Caldiero Terme. Nella mattinata di oggi infatti il presidente Filippo Berti, accompagnato dal segretario generale della Prima Squadra Pasquale Paladino e dalla figlia Viola, ha consegnato nella sede romana della LND la documentazione richiesta per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. L’occasione è stata utile anche per un incontro informale con i vertici della Lega Nazionale Dilettanti. Filippo Berti e Pasquale Paladino sono stati ricevuti dal presidente LND, il dott. Cosimo Sibilia, e dal coordinatore del dipartimento interregionale, l’avvocato Luigi Barbiero, in un clima di massima cordialità e stima reciproca. Un’accoglienza di cui la società ringrazia, confidando in nuove e costruttive occasioni di confronto. L’ASD Calcio Caldiero Terme sta già muovendo i primi passi concreti verso l’avvio della stagione 2020-2021.