Con estremo orgoglio l’ASD Calcio Caldiero Terme annuncia di aver vinto il progetto “Giovani D Valore” 2020-2021. La Lega Nazionale Dilettanti, a seguito della mancata iscrizione al prossimo campionato della società Belluno, ha stabilito le nuove classifiche con la nostra società vittoriosa con 1598 punti davanti a sodalizi famosi per la cura del vivaio come Union Feltre e Montebelluna. Il progetto premia le società più virtuose in materia di minutaggio ai giovani. Il Caldiero rammenta di aver conquistato l’ambito progetto, abbinando anche il raggiungimento sul campo dei play-off. La nostra società è lieta di aver coronato uno splendido risultato sportivo, valorizzando anche le proprie giovani leve. Un grande stimolo in vista del prossimo torneo, con il Caldiero desideroso di affidarsi ancora ai giovani più interessanti del proprio territorio. Nella foto il nostro portiere classe 2003 Lorenzo Aldegheri.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Ho ricevuto questa notizia con estrema soddisfazione. Questa vittoria è sintomatica della nostra idea di calcio. Da presidente non posso che esserne fiero. Anche nei prossimi anni manterremo questa filosofia, con la speranza di essere accompagnati dal supporto dei risultati. L’ultima stagione entra di diritto nella storia della nostra società”.

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme