Primo colpo in entrata dell’ASD Calcio Caldiero Terme. A seguito delle numerose conferme, ecco anche l’ufficialità di un nuovo arrivo. Il difensore di origini ghanesi Marcus N’Ze è un nuovo giocatore gialloverde. Classe 1985, è il primo vero tassello del reparto arretrato per la prossima stagione. Un uomo d’esperienza con alle spalle la proficua esperienza alla Virtus, con tanto di promozione in Lega Pro, prima dell’ultima stagione molto positiva fra le fila dell’Ambrosiana. Un difensore fra i più continui dell’intero panorama di Serie D. Un elemento destinato ad un ruolo chiave nello scacchiere di mister Cristian Soave.

Marcus N’Ze (difensore ASD Calcio Caldiero Terme): “Ringrazio la società per la fiducia. Avrei potuto approdare in gialloverde già lo scorso campionato ma una serie di contrattempi ostacolarono la trattativa. Quest’anno invece ogni incastro è andato nel posto giusto. Ho scelto Caldiero con grande orgoglio. E’ una società di cui tutti parlano benissimo e che voglio vivere al 100%. Sono molto felice anche per i compagni: ne ritrovo molti del mio periodo alla Virtus. Sicuramente a Caldiero esistono le migliori condizioni per lavorare. Ho conosciuto il presidente ed ho percepito una grande passione per questi colori. Mi piacerebbe sposare questo progetto per più stagioni. Intanto però concentriamoci sul prossimo campionato. Sono qui per dare un contributo positivo”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Accogliamo Marcus con grande piacere. La prima impressione è stata molto positiva. E’ un ragazzo socievole, che certamente legherà con tutto lo spogliatoio. Siamo sicuri della nostra scelta. Volevamo un difensore con le sue caratteristiche. Crediamo moltissimo in questa operazione. Benvenuto a Marcus nella nostra famiglia”