Quattro nuovi volti per ripartire. La società del presidente Filippo Berti ha scelto di arginare la crisi di risultati dell’ultimo periodo con investimenti mirati ed in linea con il progetto. In queste ore hanno lasciato il sodalizio termale il portiere Stefano Fortunato, il difensore Simone Vanzetta con la formula del prestito in Eccellenza al Castelbaldo Masi ed infine i due attaccanti Gustavo Ferretti e Riccardo Santi, purtroppo mai sbocciati con i colori gialloverdi. Alle partenze però sono seguiti altrettanti arrivi. Queste le schede dei nuovi arrivati.

Marco Tebaldi (portiere classe 97’) I primi passi nel San Martino Speme, prima di formarsi nel settore giovanile dell’Hellas e di entrare nella Prima Squadra della Virtus. Nel campionato 2015-2016 ventisei presenze con i colori rossoblù. Nel suo percorso anche le maglie di Clodiense ed Arcella. Ora a Caldiero lavorerà all’interno di un gruppo di lavoro rodato con il preparatore Paolo Riccardi.

Alessandro Cherubin (centrocampista classe 99’) Nativo di Arzignano, inizia a giocare a pallone con i colori della Sambonifacese. Quasi immediato il passaggio nel vivaio dell’Hellas Verona, che ne nota le qualità e dove rimane fino alla Primavera. Nel 2018-2019 il trasferimento in una nobile decaduta come il Mantova, mentre in questa stagione l’esperienza all’Ambrosiana nei primi quattro mesi di campionato. Adesso quindi il Caldiero. Un elemento utile per allargare le rotazioni e per aumentare la qualità media della rosa di Cristian Soave.

Marco Farinazzo (attaccante classe 96’) Un profilo intrigante per il Caldiero. Una variante tattica da non sottovalutare. Un esterno a cui non difettano tecnica e velocità. Cresciuto fra Montagnana ed Este, è già profilo conosciuto nel mondo della Serie D. Nei suoi trascorsi anche le maglie di Belluno e Clodiense. A Caldiero ora un’altra occasione per incidere.

Luis Galesio (attaccante classe 93’) Probabilmente il nome più conosciuto dei nuovi acquisti. Punta argentina nativa di Cordoba, da tre stagioni si sta misurando con buoni risultati nel calcio italiano. In arrivo dal Levico Terme, nel nostro paese si è distinto soprattutto con i colori della Città di Messina. Un volto popolare anche fuori dal campo per la vittoria del Grande Fratello edizione argentina nel 2016. A Caldiero arriva con un unico compito: risollevare i numeri dell’attacco.