L’ASD Calcio Caldiero Terme è lieto di accogliere Mirko Turazza nella famiglia gialloverde, in qualità di vice allenatore della Prima Squadra con precisi compiti anche di match analysis. Un rinforzo di spessore per lo staff tecnico di Tommaso Chiecchi, abituato nelle ultime stagioni a confrontarsi con i massimi livelli del calcio giovanile italiano nel vivaio del Chievo. Nel percorso di Turazza un’esperienza con Tommaso Chiecchi all’Ambrosiana con il ruolo di match analyst, prima di una meritata scalata nei ranghi del vivaio clivense fino all’approdo in Primavera accanto ad un veterano delle panchine come Paolo Mandelli. Ora Mirko Turazza riparte da Caldiero. Il più cordiale benvenuto da tutto il mondo gialloverde.