Nicola Lonzar è il nuovo responsabile del settore giovanile del Caldiero. Classe 1982, nel suo passato da giocatore ha difeso i colori di piazze importanti come Trento, Jesolo e Belluno, oltre ad un lunga e proficua esperienza con le squadre dilettanstiche veronesi. Tolti gli scarpini, ha iniziato un percorso da tecnico culminato la scorsa stagione con l’ottimo campionato alla guida della Belfiorese in Eccellenza. Ora un nuovo ruolo. A Caldiero coordinerà il lavoro di un settore agonistico in forte crescita.

Nicola Lonzar (responsabile settore giovanile Caldiero): ” Ho accettato questa chiamata con grande entusiasmo. Arrivo in una società organizzata, dove da subito ho trovato le condizioni ideali per le mie idee. L’obiettivo è incidere con gradualità, portare nuovi spunti ed accrescere la qualità complessiva del settore giovanile. A Caldiero ci sono circa 400 tesserati, comprese le sezioni di Mezzane e Soave. Vogliamo programmare con una prospettiva anche sul futuro. Ringrazio la società per la fiducia con cui sono stato accolto”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme SSD): ” Affidiamo a Nicola una parte importantissima della nostra realtà. Lo ritengo un profilo ideale per il ruolo di responsabile del settore giovanile. Mi hanno convinto le sue doti tecniche ma anche umane. Sono certo che inciderà e farà crescere il nostro vivaio. Gli auguro le migliori fortune”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD