Il Calcio Caldiero Terme è lieto di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante classe 2000 Nicolò Righetti. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo, ha acquisito un solido bagaglio di esperienza in Serie D con i colori dell’Ambrosiana e nella prima parte di questa stagione con quelli dell’US Breno in Lombardia. Ora l’arrivo a Caldiero. A Nicolò i migliori auguri dell’intera famiglia gialloverde, con in testa il presidente Filippo Berti e l’intero direttivo.

Nicolò Righetti (attaccante Calcio Caldiero Terme): “Sono molto felice di essere arrivato in questa società. Conosco molti dei miei nuovi compagni di squadra. Sono una prima punta generosa che non si tira mai indietro. Il mio obiettivo è aiutare il Caldiero, ovviamente anche con qualche gol”.