Martedì 10 maggio presso lo stadio Mario Berti di Caldiero si è svolta la consegna del materiale sportivo alla scuola primaria di Soave per il progetto Valori in rete. La scuola di Soave è stata le prime 100 a livello nazionale ad aderire all’iniziativa denonimata GiOCOCALCIANDO. Il progetto ha promosso la partecipazione attiva di tutti nel gioco del calcio, utilizzando nuove tecnologie e innovative forme di e-learning, rivolte a docenti e studenti. L’iniziativa ha coinvolto tutti gli studenti, abili e diversamente abili, delle classi primarie di tutto il territorio nazionale. Il riconoscimento ha premiato la nostra società e la scuola primaria per la fattiva collaborazione con del materiale sportivo donato dal settore giovanile e scolastico della FIGC. Le attività sono state coordinate da alcuni tirocinanti insieme ai delegati provinciali del settore giovanile scolastico Sergio Mattiolo e Paolo Riccardi, quest’ultimo anche preparatore dei portieri della nostra Prima Squadra. Presenti per la scuola di Soave la professoressa Monica Baltieri, per la federazione il responsabile dell’attività scolastica Paolo Riccardi e per il Caldiero allenatori e responsabili dell’attività di base.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD