Una simpatica iniziativa per le festività Natalizie. L’ASD Calcio Caldiero Terme scende in campo con la Prima edizione della Sbalonar Challenge. Un format a base di sfide con il pallone ma anche tanto divertimento. Ecco i dettagli.

A chi è rivolta?

A tutti i ragazzi del settore giovanile dell’ASD Calcio Caldiero Terme dal 2010 al 2015, comprese ovviamente le selezioni gialloverdi dei comuni di Mezzane e Soave.

Come si svolge?

Nei prossimi giorni i componenti della Prima Squadra di Serie D dell’ASD Calcio Caldiero Terme proporranno alcune sfide con il pallone che i ragazzi dovranno replicare nella maniera più fantasiosa e creativa. I migliori video verranno pubblicati sui canali social della società. Ogni comunicazione avverrà anche attraverso i vari gruppi Whatsapp delle varie annate.

Suggerimenti?

La Sbalonar Challenge è un’attività famigliare. Sarebbe bello coinvolgere nell’iniziativa anche amici e conoscenti. Le esecuzioni migliori riceveranno dei premi speciali. Buon divertimento e buona 1° Sbalonar Challenge a tutti.