Primo ritrovo ufficiale in casa Calcio Caldiero Terme. La nostra squadra gialloverde si è incontrata in una nota pizzeria del paese per un iniziale momento di conoscenza, in attesa della presentazione al pubblico in programma il prossimo 26 luglio nella location delle terme di Giunone. Il gruppo, nonostante il periodo di vacanze, ha risposto in buon numero. Una serata per rompere il ghiaccio fra staff tecnico e rosa, chiamati ad una rapida unione di intenti per affrontare il primo campionato di Serie D nella storia della società. Il presidente Filippo Berti ha posto proprio l’accento su questo aspetto, confermando però “anche i lavori di ristrutturazione in corso allo stadio per mettere la squadra nelle migliori condizioni di resa possibile”.

Molto carico anche il direttore dell’area tecnica Fabio Brutti, in queste ore alla ricerca di un nuovo attaccante, dopo alcuni problemi fisici occorsi a Daniele Fioretti, con cui non è stato finalizzato l’accordo. “Auguro a questi ragazzi le migliori fortune. La Serie D sarà un campionato difficile, dove però potremo ritagliarci il nostro spazio”, l’augurio del dirigente termale. “Probabilmente pagheremo anche lo scotto con la categoria ma non dovremo mai smettere di credere in noi stessi”. Mister Cristian Soave e il suo staff invece ne hanno approfittato per consegnare a ciascun elemento della rosa la tabella di lavoro. Adesso il Calcio Caldiero Terme si presenterà ufficialmente ai propri tifosi e agli addetti ai lavori venerdì 26 luglio alle terme di Giunone. Lunedì 29 luglio invece la partenza per Ronzo Chienis, sede trentina scelta per il ritiro che durerà fino a sabato 2 agosto. La squadra poi ritornerà a Caldiero, in attesa delle prime partite della stagione.  Il debutto dovrebbe avvenire il 18 agosto in Coppa Italia.