La società Calcio Caldiero Terme comunica di aver sottoscritto il rinnovo contrattuale con il calciatore Alberto Filiciotto fino al 30 giugno 2025. Dopo aver vestito maglie prestigiose come quelle di Montichiari ed Alessandria, il centrocampista classe 1992 è sbarcato a Caldiero dopo una positiva esperienza a Bardolino. Alberto gioca ininterrottamente con i colori gialloverdi da sei stagioni ed ha collezionato ad oggi circa 180 presenze con la nostra società tra Eccellenza e Serie D.

Alberto Filiciotto (centrocampista Calcio Caldiero Terme): “La mia priorità è da sempre il Caldiero. In questa società ho trovato una seconda famiglia. Sento un legame forte con questi colori. Sono orgoglioso di vestire la maglia gialloverde. Voglio scrivere pagine importanti con questa maglia”

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Siamo felici di proseguire il nostro viaggio con Alberto Filiciotto. Alberto è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Lo riteniamo un pilastro della nostra squadra. Gli auguriamo le migliori soddisfazioni con i nostri colori”.