Arconatese: Giroletti, Von Degerfeld, Luoni, Alberton (26’st Messina), Del Carro, Trenchev (33’st Ientile), Lleshaj, Menegazzo, Pastore (26’st Cavagna), Ronzoni (40’st Basani), Ferrandino (40’st Longo). All: Livieri

Caldiero Terme: Kuqi, Turano (1’st Personi), Gecchele, Baldani, Gobetti, Formichetti (30’st Orfeini), Filiciotto, Mondini (20’st Gianola), Bitihene (20’st Arma), Zerbato (30’st Cherubin), Fasan. All: Soave.

Arbitro: Eremitaggio di Ancona.

Reti: 10’pt Trenchev, 14’pt Ferandino, 30’st Ronzoni

Ammoniti: Gobetti, Luoni, Lleshaj, Van Degerfeld, Gecchele, Giroletti

Recuperi: 1’pt, 4’st

Il Caldiero cade 3 a 0 sul campo dell’Arconatese. La partita si complica fin dall’inizio con le reti in rapida successione di Trenchev e Ferrandino. Il Caldiero ci prova per tutto l’arco della partita. Filiciotto nel primo tempo viene fermato dal miracolo del portiere di casa Giroletti. Nella ripresa l’arbitro annulla un gol al neo entrato Personi. L’Arconatese triplica con Ronzoni alla mezz’ora. Il match si chiude con l’ennesima grande parata dell’estremo dell’Arconatese su Gianola. Domenica subito in campo per il pronto riscatto contro il Club Milano. Vi aspettiamo tutti al Berti.