Il Calcio Caldiero Terme è lieto di essersi assicurato le prestazioni sportive della talentuosa seconda punta classe 2000 Andrea Carlevaris. Il calciatore triestino ha giocato in Lega Pro con i colori della Virtus Verona, prima del ritorno in Serie D con le maglie di Cjarlins Muzane e Montebelluna. Ad Andrea il più caloroso benvenuto da tutto il mondo gialloverde con in testa il presidente Filippo Berti.

Andrea Carlevaris (attaccante Calcio Caldiero Terme): ” Il Caldiero era nel mio destino. Ci fu già un contatto un paio di stagioni fa. Oggi i tempi sono maturi. Sono molto felice di questa scelta. Sono un attaccante brevilineo, capace di giocare all’occorrenza sia dietro la punta ma anche sulle corsie. Punto al riscatto dopo un ultimo campionato opaco a Montebelluna. Non vedo l’ora di cominciare”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Mi ricordo Andrea quando da giovanissimo ci fece impazzire con la maglia del San Luigi nel nostro primo anno di Serie D. E’ un profilo che abbiamo sempre attenzionato. Gli auguro le migliori fortune con i colori gialloverdi”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD