Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del centrocampista di origine albanese classe 1998 Marco Hoxha. Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Marco Hoxha ha raccolto anche due gettoni nella nazionale Under 21 dell’Albania, prima di iniziare il suo percorso con i grandi nell’Arzignano Valchiampo di mister Vincenzo Italiano, oggi tecnico della Fiorentina. Con il sodalizio vicentino Hoxha ha vinto il campionato di Serie D 2018-2019, debuttando quindi l’anno successivo in Lega Pro con 19 presenze. A seguire il ritorno in Serie D con le maglie di Ambrosiana, Bra, Castelfidardo, Real Calepina e Sona. A Marco il più caloroso benvenuto da tutto il mondo gialloverde con in testa il presidente Filippo Berti.

Marco Hoxha (centrocampista Calcio Caldiero Terme): ” Ho accettato Caldiero nello spazio di ventiquattr’ore. Questa piazza rappresenta un passo molto importante per la mia crescita. Arrivo in una struttura organizzata, in cui non manca davvero nulla per provare a fare il salto di qualità. Mi immagino un campionato molto competitivo, dove però avremo l’obbligo di puntare il più in alto possibile. Ho grandi motivazioni”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Marco ha assaporato buoni livelli di calcio. E’ un ragazzo ancora giovane, che sicuramente saprà calarsi nel nostro gruppo. Il suo profilo va ulteriormente a rinforzare il nostro centrocampo. Gli auguro le migliori fortune con la nostra maglia”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD