Andrea Dalla Rosa è il nuovo responsabile marketing del Calcio Caldiero Terme SSD. Classe 1994, negli ultimi anni ha lavorato prevalentemente nell’ambito dell’organizzazione di tornei giovanili internazionali, occupandosi di logistica e di rapporti con le società. Ora questa nuova avventura nel Calcio Caldiero Terme SSD, con il compito di curare il dialogo con i partner storici e di coltivare quello invece con i nuovi soggetti interessati ad entrare nella famiglia gialloverde. Ad Andrea l’augurio di buon lavoro.

Andrea Dalla Rosa (responsabile marketing Calcio Caldiero Terme SSD): “Sono felice di poter collaborare con un club radicato come quello gialloverde. Mi metterò subito al lavoro con molte idee da sviluppare nel breve e nel medio termine. Ringrazio il presidente Filippo Berti per la fiducia che ha riposto nella mia persona”.