Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore classe 1997 Pietro Gecchele. Cresciuto nel settore giovanile del Chievo, Gecchele ritorna a Caldiero dopo averne già vestito i colori per due anni e mezzo tra il dicembre 2017 ed il maggio 2019. Il difensore ha partecipato alla scalata del club dall’Eccellenza alla Serie D, scendendo in campo sia nella finale di Coppa Veneto vinta ai rigori contro il Mestre che nella finale nazionale della Coppa Italia dilettanti persa a Firenze contro il Casarano. Nelle ultime quattro stagioni ha vestito i colori del Sona. A Pietro il più caloroso benvenuto di tutto il mondo gialloverde con in testa il presidente Filippo Berti.

Pietro Gecchele (difensore Calcio Caldiero Terme): ” Speravo di ritornare a Caldiero. La chiamata del direttore sportivo Fabio Brutti mi ha riempito d’orgoglio. Caldiero è un’oasi felice del calcio veronese. La società è addirittura migliorata rispetto a quattro anni fa, sono stati aggiunti ulteriori mattoncini, c’è ancora maggiore professionalità negli aspetti di campo ed in quelli organizzativi. Ritorno in gialloverde con grandi ambizioni. Voglio fare bene e lottare per i traguardi più importanti”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Pietro è un ragazzo a cui sono legati alcuni dei ricordi più belli della storia del Caldiero. Sono molto contento del suo ritorno. Conosce l’ambiente e sicuramente non avrà alcun tipo di problema ad inserirsi nel gruppo. Gli auguro le migliori fortune con i colori gialloverdi. Bentornato a Caldiero”.