Di seguito le informazioni utili per accedere allo stadio Mario Berti in occasione di ASD Calcio Caldiero Terme – Polisportiva Tamai, match valido per il tredicesimo turno del girone C del campionato di Serie D in programma domenica 10 novembre alle ore 14.30.

ACCREDITI FIGC – CONI – AIA

I titolari di tessere FIGC-CONI-AIA per assistere alla partita ASD Calcio Caldiero Terme – Union Clodiense Chioggia Sottomarina sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici ed allegando una coppia della tessera federale. La richiesta dovrà pervenire entro ore le ore 17.00 di venerdì 8 novembre. Qualsiasi altra proceduta non garantirà il rilascio dell’accredito.

ACCREDITI DIRIGENTI ED OSSERVATORI

I dirigenti calcistici e gli osservatori per assistere alla partita ASD Calcio Caldiero Terme – Union Clodiense Chioggia Sottomarina sono tenuti ad inviare richiesta scritta via mail all’indirizzo accrediti@asdcalciocaldieroterme.it specificando i propri dati anagrafici. La richiesta dovrà pervenire entro le ore 17.00 di venerdì 8 novembre. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito.

ACCREDITI STAMPA PER GIORNALISTI- OPERATORI RADIO E TV

La richiesta di accredito stampa per la partita ASD Calcio Caldiero Terme – Union Clodiense Chioggia Sottomarina dovrà pervenire alla mail addettostampa@asdcalciocaldieroterme.it entro il termine tassativo delle ore 17.00 di venerdì 8 novembre.

I giornalisti che intendono essere accreditati per questa partita dovranno specificare nella richiesta nome, cognome, luogo e data di nascita. Qualsiasi altra procedura non garantirà il rilascio dell’accredito stampa

Ufficio Stampa ASD Calcio Caldiero Terme