San Luigi: Furlan, Caramelli, Vittore, Male, Disnan, Giovannini, Ianezic, Grujic, Mazzoleni (31’st Villanovich), Carlevaris, De Panfilis (36’st Tonini). (D’Agnolo, Berisha, Cottiga, Zacchigna, Tentindo, Lombardi, Di Lenardo). All: Sandrin.

Caldiero (3-5-2): Anderloni, Baschirotto, Colman Castro (32’st Falchetto), Dall’Ara, Zerbato, Laperni (1’st Martone), Filiciotto (32’st Negri), Viviani (28’st Brunazzi), Vanzetta (10’st Baldani), Santi, Ferretti. (Fortunato, Sacchetto, Boudraa, Marini). All: Gaspari.

Arbitro: Peletti di Crema.

Reti: 15’st Giovannini (rig), 27’st Grujic.

Ammoniti: Carlevaris, Laperni, Vanzetta, De Panfilis, Baschirotto, Mazzoleni, Disnan, Negri.

Recuperi: 0’pt, 3’st

Terza sconfitta consecutiva in casa ASD Calcio Caldiero Terme. Un ko pesante in casa del San Luigi Calcio ora penultimo della classe. Una prova sottotono, con tanta imprecisione e poca qualità. A decidere il match però un rigore molto generoso concesso al San Luigi al 15′ della ripresa per un fallo probabilmente avvenuto fuori dall’area. Dal dischetto però Giovannini incanala in maniera inesorabile la sfida. A quel punto infatti il gruppo termale perde i già fragili riferimenti. La squadra costruisce ma non concretizza e al 27′ Grujic chiude i giochi, regalando al San Luigi la prima vittoria della propria stagione. Cala il sipario sulla contesa con un errore praticamente a porta spalancata di Gustavo Ferretti su un invitante cross di Baldani. La fotografia perfetta di un pomeriggio da dimenticare. Ora nel prossimo turno nuovo appuntamento allo stadio Mario Berti contro l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina.