Sempre più capitano. Sempre più simbolo dell’universo Caldiero. Lorenzo Zerbato e la società termale hanno raggiunto un accordo per proseguire insieme fino al 2024. Un nuovo patto a lunga scadenza. Un periodo sufficiente per scrivere nuove pagine di storia. Lorenzo Zerbato sta concludendo il suo quarto anno con i colori gialloverdi. Protagonista in Eccellenza fino addirittura ad uno splendida finale di Coppa Italia dilettanti, l’attaccante classe 91′ ha saputo confermarsi anche al piano di sopra nel torneo di Serie D, giardino di casa ai tempi del Legnago. Un punto di forza importante dell’universo termale. Un capitano seguito dentro e fuori dal campo. Un leader negli ultimi due campionati con 14 gol all’attivo. Il viaggio continuerà anche nelle prossime tre stagioni.

Lorenzo Zerbato (attaccante Caldiero Terme): “Ringrazio la famiglia termale ed il presidente Berti per la grande fiducia. Questo per me è un punto di partenza per crescere ancora. A Caldiero ogni anno si cerca di mettere un nuovo tassello. La volontà di tutti è quella migliorarci. Io ho sempre voluto proseguire con il Caldiero in Serie D. A livello personale spero di continuare a realizzare tanti gol. Come squadra ci piacerebbe fare un passettino in avanti. Mi immagino tre anni di sfide emozionanti. E’ un piacere ed un orgoglio essere il capitano di questa realtà”.

Filippo Berti (presidente Caldiero Terme): “Lorenzo incarna il nostro spirito. Il rapporto è di massima stima. Lo ringrazio per la priorità che ha sempre dato al Caldiero. Lo ritengo un ingranaggio fondamentale per la nostra realtà. Vogliamo costruire il futuro insieme”.