Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare di essersi assicurato le prestazioni sportive dell’attaccante esterno classe 97′ Billy Ofori Bitihene. Nato a Brescia il 2 novembre 1997 ma di nazionalità canadese, Bitihene dopo l’esperienza con la Primavera del Brescia, ha debuttato nel calcio dei grandi in Serie D con il Ciliverghe. A seguire il trasferimento alla Pergolettese, dove ha conquistato il campionato di Serie D 2018-2019 nello spareggio contro il Modena. Dopo un proficuo triennio con il Franciacorta, nell’ultima stagione Bitihene è stato un punto di forza del Calcio Desenzano. Adesso la nuova avventura a Caldiero. A Billy il più caloroso benvenuto dell’intero mondo gialloverde con in testa il presidente Filippo Berti.

Billy Ofori Bitihene (attaccante Calcio Caldiero Terme): ” Sono molto felice di essere qui. Caldiero ritengo sia il passo ideale per la mia crescita. Sono molto curioso di confrontarmi con il girone C, dopo tanti anni in Lombardia nel girone B. Sono un giocatore veloce e tecnico. Voglio portare il mio mattoncino per la crescita di questa società. A fine stagione speriamo di essere tutti soddisfatti”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Billy e’ un giocatore di talento che sicuramente ci aiuterà nel corso della prossima stagione. Il suo nome è sempre stato in cima alla lista delle nostre preferenze. Crediamo sia un profilo perfetto per la nostra realtà. Gli auguro le migliori fortune con i colori gialloverdi. Non vediamo l’ora di vederlo in campo allo stadio Mario Berti”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD