Caldiero Terme: Kuqi, Gecchele, Baldani, Gobetti, Personi, Furini (28’st Orfeini), Filiciotto (20’st Gianola), Cherubin (33’st Rossi), Zerbato, Arma (20’st Mondini), Fasan (28’st Hoxha).

Caravaggio: Pennesi, Massimiliano De Felice (10’st Ippolito), Cacciatori, Lacchini (12’st Doria), Bertoni, Andrea De Felice, Fornari, Bolis (31’st Galdoune), Doumbia, Ait Atti (22’st Fadigati), Menegatti

Arbitro: Giannì di Reggio Emilia

Reti: 40’pt Cherubin, 40’st Zerbato (rig), 47’st Zerbato

Ammoniti: Cherubin, Gecchele, Filiciotto, Gianola

Recuperi: 1’pt, 4’st

Un altro successo pesante per il Caldiero. La squadra di mister Soave regola il Caravaggio per 3 a 0 ed allunga in vetta alla classifica del girone B di Serie D. Il Caldiero gioca una gara paziente. Nel primo il Caravaggio si dimostra osso duro ma la squadra gialloverde costruisce comunque le chance principali. Zerbato colpisce una traversa dal limite dell’area, che anticipa di qualche minuto il gol del vantaggio. Al 40′ Baldani pennella il cross per l’incornata vincente di Cherubin sul secondo palo. Nella ripresa il Caldiero prende ulteriormente il comando delle operazioni. Cristian Soave pesca risorse importanti dalla panchina. Il neo entrato Gianola colpisce il palo interno dopo un’azione avvolgente. Orfeini invece si guadagna un calcio di rigore per fallo di Cacciatori. Dal dischetto capitan Zerbato mette in ghiaccio la partita al 40′ con un tiro angolato imparabile per l’estremo ospite. In pieno recupero infine il tris lo firma ancora Zerbato. Orfeini lancia in contropiede per il capitano gialloverde che chiude i conti con la doppietta personale. Finisce 3 a 0. Il Caldiero continua la propria corsa in vetta alla classifica.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD