Caldiero Terme: Kuqi, Fornari, Nzè (18’st Cacciatore), Baschirotto, Braga, Burato, Filiciotto (15’st Cherubin), Boldini, Manarin (39’st Peli), Zerbato, Moscatelli.
Cartigliano: Zecchin, Mantovani, Lunardon (43’st Affolati), Boudraa, Pelizer, Buson, Preknicaj (48’st Roverato), Miniati, Gjoni (48’st Di Gennaro), Barzon (36’st Romagna), Stefanin. All: Ferronato
Arbitro: Fiorentino di Ercolano
Reti: 21’pt Burato, 29’pt Barzon, 45’st Boudraa, 50’st Di Gennaro
Ammoniti: Nzè, Lunardon, Cherubin, Braga, Moscatelli.
Recuperi: 0’pt, 5’st
Angoli: 4-3 per il Caldiero
Seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche per il Caldiero Terme. Allo stadio Mario Berti passano i vicentini del Cartigliano. Nel primo tempo approccio positivo della formazione ospite ma a sbloccare l’incontro è il Caldiero. Il tiro- cross di Marco Burato bacia il palo prima di depositarsi in rete al 21′. Il pareggio del Cartigliano è immediato. Al 29′ azione in velocità in area di rigore. Il tiro di Barzon viene leggermente deviato e finisce la propria corsa in fondo al sacco. Nella ripresa la gara percorre i binari dell’equilibrio. L’attaccante locale Moscatelli avrebbe la palla buona per siglare il nuovo vantaggio ma spreca. Il Cartigliano invece è cinico negli ultimi minuti di partita. Al 45′ la punizione arriva dall’ex di turno Bilal Boudraa, che all’altezza del secondo palo corregge in rete la torre di Preknicaj. Al 50′ in pieno recupero il neo entrato Di Gennaro trafigge Kuqi sull’ultima ripartenza. Finisce 1 a 3. Domenica prossima derby in trasferta contro l’Ambrosiana. Prima dell’incontro il centrocampista di casa Luca Viviani è stato premiato per le 100 presenze con i colori del Caldiero. La maglia celebrativa è stata consegnata dal presidente Filippo Berti, dal vice presidente Augusto Fanini e dal direttore sportivo Fabio Brutti.
Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD