Club Milano: Stucchi, Natale (17’st Cominetti), Di Pentima, Mouna Dioh, Scaglione (39’st Cuoco), Galliani (45’pt Corna), Mazzitelli (32’st Minelli), Greco (27’st Costa), Ekwalla Dioh, Rankovic, Ruiz. (Monzani, Villa Santa, Fall, Locati). All: Scavo

Caldiero Terme: Kuqi, Turano (1’st Orfeini), Amoh (29’st Gecchele), Baldani, Personi, Furini (19’st Formichetti), Filiciotto, Mondini, Carlevaris (22’st Bitihene), Fasan, Arma (19’st Cherubin). (Aldegheri,  Zerbato,  Hoxha, Gobetti). All: Soave

Arbitro: Rinaldi di Novi Ligure

Reti: 10’pt Rankovic, 4’st Orfeini, 12’st Arma

Ammoniti: Mouna Dioh, Mondini

Recuperi: 3’pt, 5’st

Angoli: 5-1 per il Caldiero

Quinta vittoria stagionale. Gli uomini di Soave non si fermano e conquistano tre punti pesanti in trasferta contro il Club Milano. La gara del Caldiero comincia in salita. Al 10′ Rankovic sigla il vantaggio dei padroni di casa. Nella ripresa però cambia decisamente musica. Nel giro di otto minuti gli uomini di Soave ribaltano il risultato. Al 4′ Orfeini è il più lesto di tutti sull’invito dalla corsia di Baldani. Al 12′ Arma in mischia si fa trovare nel posto giusto al momento giusto e deposita la palla infondo al sacco. Negli ultimi minuti il Club Milano ritorna a spingere ed aumenta la sofferenza. Kuqi sventa le minacce finali. Il Caldiero si prende la vittoria e consolida il proprio secondo posto in classifica a 16 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Arconatese a 17. Domenica allo stadio Berti nuovo esame di spessore contro i bresciani del Pro Palazzolo.