Spinea: Dan, Compagno (1’st Vecchiato), Zanchin, Berto (31’st Semenzato), Zanon (31’st Rocco), Dal Compare, Numi, Brugnolo, Pasha (35’st Fantinato), Menato (15’st Barbon), Chin. (Fiorenzato, Carraro, Telesi, Spader). All: D’Este.

Caldiero Terme: Aldegheri, Baschirotto, Nzè (22’st Cherubin), Rossi, Zanazzi (46’st Fornari), Filiciotto, Boldini (26’st Burato), Braga, Manarin (26’st Moscatelli), Peli (40’st Viviani), Zerbato.  (Kuqi, Baldani, Rigo, Martone). All: Chiecchi.

Arbitro: Gervasi di Cosenza.

Reti: 16’pt Peli, 19’st Dal Compare.

Ammoniti: Dal Compare, Compagno, Numi, Nzè, Zanazzi, Zanchin.

Recuperi: 1’pt, 4’st 

Un pareggio amaro. Una prima frazione dominata non basta al Caldiero per espugnare il campo del neopromosso Spinea. I veneziani si risvegliano nella ripresa, complice anche il forte temporale che favorisce una gara spezzettata.  Al 5′ il primo squillo è del Caldiero. Zerbato si libera in bello stile ma di sinistro, pressato alle spalle, calcia appena sopra la traversa. Al 16′ il Caldiero mette la freccia. Peli sulla sinistra affonda, defilato calcia forte sul primo palo sorprendendo Dan. Al 20′ gli uomini di Chiecchi sfiorano il raddoppio. Braga scende sulla corsia di sinistra mette in mezzo, spettacolare la girata al volo di Zerbato con palla che incoccia il palo alla sinistra di Dan. Nel finale di frazione lo Spinea ci prova dalla distanza con Brugnolo ma Aldegheri si protegge angolo. Sul capovolgimento di fronte la conclusione di Manarin viene respinta da Dan. Nella ripresa calano notevolmente le occasioni. Al 19′ arriva il pareggio veneziano: angolo dalla sinistra di Zanchin e colpo di testa vincente di Dal Compare. Un occasione per parte negli ultimi giri di lancette. Al 40′ Zanazzi dal limite accarezza il palo. Lo Spinea risponde con l’ex Fantinato ma la botta viene neutralizzata da Aldegheri in tuffo. Il finale è 1 a 1. Domenica tra le mura amiche dello stadio Mario Berti l’avversario sarà il Cattolica.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme