Il Calcio Caldiero Terme è la squadra con la difesa meno battuta d’Italia tra le mura amiche. Nessuno infatti può vantare i numeri del Caldiero nelle sfide casalinghe dalla Serie A alla Serie D fino a questo punto della stagione. Allo stadio Mario Berti l’undici gialloverde, attualmente primo in classifica nel girone B di Serie D in coabitazione con l’Arconatese, ha subito appena una rete, a fronte di dieci gare interne concluse con la porta inviolata. Il numero uno del Caldiero Orgito Kuqi in casa è capitolato soltanto di fronte al Brusaporto, lasciando invece a secco Casatese, Tritium, Arconatese, Pro Palazzolo, Crema, Ponte San Pietro, Varesina, Real Calepina, Villa Valle e Folgore Caratese. Una striscia invidiabile che sfocia in un record tutto da raccontare: il Caldiero ad oggi vanta la miglior difesa casalinga d’Italia. Un primato che certifica l’ottima stagione del club del presidente Filippo Berti. Di seguito le prime dieci posizioni di questa classifica.

Le migliori difese casalinghe in Italia

Caldiero 1 gol subito in 11 partite Serie D girone B

Juve Stabia 2 gol subiti in 10 partite Lega Pro gironeC