La società Calcio Caldiero Terme comunica di aver sottoscritto il rinnovo contrattuale con il calciatore Nicolò Baldani fino al 30 giugno 2025. Nicoló cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, dopo aver militato con Villafranca, Lugagnano e Provese, dal 2018 gioca ininterrottamente con i colori gialloverdi ed ha collezionato ad oggi circa 150 presenze con la nostra società.

Nicolò Baldani (difensore Calcio Caldiero Terme): “Sono felicissimo di questo rinnovo. Era esattamente quello che volevo. Ringrazio la società per la fiducia che ha sempre nutrito nei miei confronti. Voglio ancora scrivere pagine importanti con questa maglia”.

Filippo Berti (presidente Calcio Caldiero Terme): “Siamo felici di proseguire il nostro viaggio con Nicolo’ Baldani. Nicolò è arrivato a Caldiero sei anni fa. È cresciuto insieme alla società, formandosi come persona e calciatore. Oggi è un pilastro della nostra squadra. Gli auguriamo le migliori soddisfazioni con i nostri colori”.

Ufficio Stampa Calcio Caldiero Terme SSD